Tableau per l'uguaglianza
Per noi di Tableau, l'uguaglianza è un valore culturale fondamentale, e siamo orgogliosi di condividerlo con Salesforce. Siamo convinti che tutti possiamo sostenere l'uguaglianza, l'inclusione e la diversità e unire insieme le nostre forze per creare un luogo di lavoro che rispecchi la diversità dei nostri clienti e delle nostre community. Il nostro è un viaggio per #VisualizeDiversity.
"Sono una donna musulmana che lavora nel settore della tecnologia. Tableau è stata una delle prime aziende a informarsi sulle festività islamiche e a rispettarle. È una cosa che ho apprezzato tanto. Chiedere spazi per pregare e varianti di menù agli eventi non è più un problema. Sono così felice che mi abbiano assunta, perché anch'io posso contribuire ad arricchire la cultura aziendale, che è già fantastica, e renderla più inclusiva."
Ayah
Mamma, moglie, campionessa di judo, software engineer
"Lavorando qui, ho imparato che l'incentivazione a fare cose creative e innovative fuori dal lavoro ha i suoi effetti positivi sul lavoro stesso. Quando devo rendere un codice o creare qualcosa di diverso per i clienti, metto in azione tutte le mie abilità, pensando fuori dagli schemi."
Teddy
Inventore creativo, appassionato di storia, patito di tecnologia
Lavora con noi! Cerca le posizioni aperte e invia subito la candidatura.
Scopri l'approccio all'uguaglianza di Tableau e Salesforce
Noi di Tableau e Salesforce stiamo seguendo un approccio globale e basato sui dati, con l'obiettivo di creare un luogo di lavoro che rispecchi la società. Per farlo, ci affidiamo ai dati, diamo spazio ai nostri Equality Group, investiamo nello sviluppo, adottiamo pratiche aziendali inclusive e molto altro.
I nostri Equality Group aiutano le persone a guidare il cambiamento
Lavora con noi! Cerca le posizioni aperte e invia subito la candidatura.
Aiutaci a creare un luogo di lavoro diversificato come i dati che usiamo
"In Tableau, i dati sono il nostro superpotere, ci aiutano a promuovere ogni aspetto legato all'uguaglianza, dalla parità salariale alle assunzioni e promozioni. Secondo noi, i dati possono dare più opportunità agli altri e abbattere le barriere, creando un luogo di lavoro più diversificato, che riflette la diversità dei nostri clienti e del mondo."
Stacey Clark Ohara
"Aiutiamo le persone a osservare e comprendere i dati, è la nostra mission. Le persone sono al centro, al cuore di tutto. È un ambiente unico, ma non puoi capirlo finché non ne fai parte."
Santiago
Amante dei cani, tifoso di calcio, sales engineer
"In Tableau, so con certezza che posso essere me stessa. Negli anni passati mi è stata diagnosticata una forma di autismo e volevo saperne di più. Non c'è stato mai bisogno di nasconderlo. Avere l'opportunità di essere sé stessi è assolutamente incredibile. Mi permette di realizzare cose che, credo, altrove non avrei avuto modo di fare."
Melly
Autistica estroversa, addestratrice di animali, creatrice di mondi, ingegnere